Regole del Contest

In sintesi:

Tutti i partecipanti sono soggetti a verifica di idoneità e devono essere conformi alle presenti Regole Ufficiali. NESSUN ACQUISTO O PAGAMENTO IN DENARO È NECESSARIO PER PARTECIPARE O VINCERE ALCUN CONTEST. UN ACQUISTO O PAGAMENTO NON AUMENTERÀ LE POSSIBILITÀ DI VITTORIA. Ulteriori informazioni qui di seguito:

Regole Ufficiali

Versione 1.0 Marzo 2016

Il Contest o Concorso Assorted Nuts Games (il "Concorso") è soggetto alle presenti Regole Ufficiali salvo espressamente specificato altrimenti. Nessun acquisto è richiesto per partecipare o vincere. Un acquisto non aumenterà le possibilità di vittoria. Il Concorso è sponsorizzato da Assorted Nuts Entertainment (lo "Sponsor").  Le presenti Regole Ufficiali potrebbero essere aggiornate occasionalmente a discrezione dello Sponsor; si consiglia pertanto di ricontrollarle di frequente.  

1. Requisiti per la partecipazione: Il Concorso è aperto a chiunque abbia almeno 16 anni e che sia munito di una connessione a internet e (ove applicabile) un regolare account nel sito web o nel social network dello Sponsor dove si tiene il Concorso, attivo all'inizio del Periodo di svolgimento del Concorso ("Partecipante"). I dipendenti della Assorted Nuts Entertainment, gli affiliati, partner, i supervisori del Concorso e i rispettivi parenti stretti sono esclusi dalla partecipazione o dalla vittoria. Il Concorso è soggetto alle leggi, regole e regolazioni federali, statali e locali vigenti. Nullo laddove proibito.

2. Dichiarazione obbligatoria: Questa promozione non è in alcun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Facebook, Instagram, Twitter, né vi è collegata. Le informazioni fornite alla Assorted Nuts Entertainment non vengono divulgate a terzi salvo espressamente dichiarato. Le informazioni fornite saranno usate esclusivamente per amministrare il Concorso e per scopi di marketing in conformità con le politiche per la privacy dello Sponsor.

3. Periodo di svolgimento del Concorso: Il Concorso sarà definito da post ufficiali dello Sponsor attraverso i nostri giochi, il sito web o altri canali. Lo Sponsor effettuerà una (1) estrazione ("Estrazione") da tutte le partecipazioni ricevute durante il Periodo di svolgimento del Concorso.

Le partecipazioni dovranno essere ricevute entro la data di fine del Concorso in conformità alla durata dichiarata dallo Sponsor.

4. Come Partecipare al Concorso: Per partecipare, devi avere accesso al sito web dello Sponsor e, ove applicabile, un account nel social network specificato (Facebook, Instagram o Twitter - un account in ciascun social network può essere creato gratuitamente).

Una volta che hai un account, per partecipare al Concorso è necessario entrare in AssortedGames.com, il sito web ufficiale, e consultare il post dove vengono descritte le regole di partecipazione al Concorso. Se non vengono seguite le regole, la partecipazione non è valida. Si prega di scrivere commenti appropriati a tutte le età.  Lo Sponsor si riserva il diritto di modificare o cancellare qualsiasi commento scritto sui forum pubblici o nel proprio sito web.

È consentita una sola partecipazione per persona fisica.

Le partecipazioni incomplete, non chiare, corrotte o illeggibili saranno considerate nulle e non verranno accettate. Lo Sponsor non è responsabile per partecipazioni perse, in ritardo, danneggiate, posticipate, distrutte, male indirizzate o incomplete. Tutte le partecipazioni diventano di proprietà dello Sponsor. La persona giuridica accetta di consentire allo Sponsor di condividere il proprio codice amico, visibile pubblicamente nel gioco, sul sito web della Assorted Nuts Games o sui social media. Le persone giuridiche scoperte a partecipare con molteplici identità saranno squalificate. Lo Sponsor si riserva il diritto di squalificare partecipazioni false o sospettate di essere false. Nel caso di una disputa sull'identità di un Partecipante Selezionato al Concorso, il Partecipante Selezionato sarà ritenuto essere la persona il cui codice amico e altre informazioni rilevanti applicabili sono state fornite al momento della partecipazione.

5. Probabilità: Le probabilità di vincere un premio dipendono dal numero di partecipazioni idonee ricevute.

6. Premi: Se ammesso in conformità alle presenti Regole Ufficiali, un (1) Partecipante Selezionato riceverà un premio specificato dallo Sponsor nel post originale.

Al Partecipante Selezionato potrà essere chiesto di firmare una liberatoria di responsabilità e, in tal caso, la liberatoria firmata dovrà essere ricevuta dallo Sponsor prima che il premio sia conferito. Ove applicabile, il Partecipante Selezionato non avrà diritto ad alcun extra tra il valore di mercato ("VM") reale e dichiarato, e qualsiasi differenza tra VM dichiarato e reale non verrà conferito. Non verrà effettuata alcuna sostituzione, spostamento o rimborso in denaro del premio o di una porzione non utilizzata dello stesso. Lo Sponsor si riserva il diritto di sostituire il premio con un altro di valore uguale o superiore nel caso il premio stabilito non sia disponibile per qualsiasi ragione. 

7. Selezione del Vincitore e Notifica al Partecipante Selezionato: Un (1) Partecipante sarà selezionato in maniera casuale da un rappresentante dello Sponsor tra tutte le partecipazioni idonee ricevute durante il Periodo di svolgimento del Concorso ("Partecipante Selezionato"). Il Partecipante Selezionato sarà informato attraverso un post nel sito web dello Sponsor o attraverso i mezzi scelti dallo Sponsor a sua esclusiva discrezione. Al Partecipante Selezionato potrà essere richiesto di rispondere (come spiegato) entro tre (3) giorni dal tentativo di notifica. Se non risponde puntualmente alla notifica, il Partecipante Selezionato potrà perdere il premio, e in tal caso lo Sponsor potrà selezionare in maniera casuale un altro Partecipante Selezionato dalle rimanenti partecipazioni idonee, effettuando fino a tre (3) tentativi. Il Partecipante Selezionato potrà ricevere una dichiarazione di idoneità / responsabilità / consenso alla divulgazione ("Liberatoria"). Salvo diverse imposizioni di legge, al Partecipante Selezionato sarà richiesto di compilare e rispedire la Liberatoria entro cinque (5) giorni dalla data di notifica. Un altro Partecipante Selezionato potrebbe essere selezionato in maniera casuale tra le rimanenti partecipazioni idonee se il Partecipante Selezionato, in seguito a fino a tre (3) tentativi: (i) non è raggiungibile; (ii) non fornisce tutte le firme nella Liberatoria e non rispedisce i documenti puntualmente come richiesto ai sensi delle presenti Regole Ufficiali; o (iii) non può accettare o ricevere il premio per qualsiasi motivo. Il Partecipante Selezionato riceverà il Premio in circa trenta (30) giorni dalla data in cui lo Sponsor riceve la liberatoria compilata e firmata dal Partecipante Selezionato (la tempistica esatta è soggetta a cambiamenti basati sulla disponibilità del Premio). Nel caso di una disputa sull'identità di un Partecipante, ciascuna partecipazione sarà ritenuta essere presentata dalla persona a cui appartengono il nome e le altre informazioni rilevanti fornite al momento della partecipazione.

8. Divulgazione: Partecipando al Concorso, ciascun Partecipante al Concorso accorda irrevocabilmente allo Sponsor e ai rispettivi successori, incaricati e concessionari, il diritto di usare il nome del Partecipante, fotografia, codice amico, informazioni biografiche del Partecipante in alcuni o in tutti i media per qualsiasi scopo, inclusi senza restrizioni scopi commerciali, pubblicitari e promozionali nel, o in connessione con, il sito web dello Sponsor o il Concorso o altre promozioni, nonché l'esonero dello Sponsor da ogni responsabilità a essa relativa, salvo diversa imposizione di legge. 

9. Condizioni Generali: Con la partecipazione, i Partecipanti accettano di essere soggetti totalmente e senza condizioni alle presenti Regole Ufficiali e alle decisioni dello Sponsor, e rinunciano a ogni diritto di reclamo su presunte ambiguità del Concorso o delle presenti Regole Ufficiali. Qualsiasi parte del Concorso può essere cancellata, sospesa e/o modificata totalmente o parzialmente se, secondo il parere dello Sponsor, una frode, un problema tecnico o un altro fattore fuori dal nostro controllo compromette l'integrità o il giusto funzionamento del Concorso. Lo Sponsor si riserva il diritto a sua esclusiva discrezione di squalificare ogni individuo che viene scoperto ad alterare il processo di partecipazione o il funzionamento del Concorso o il sito web dello Sponsor, ad agire in violazione alle presenti Regole Ufficiali, o ad agire in maniera antisportiva o fastidiosa, o con l'intento di arrecare disturbo o danneggiare il legittimo funzionamento del Concorso, o di infastidire, abusare, minacciare o molestare altre persone. Lo Sponsor si riserva inoltre il diritto di richiedere danni o altre compensazioni da tale persona nei limiti possibili permessi dalla legge. Non è consentita la partecipazione con molteplici identità o l'utilizzo di sistemi automatici, bot o altri dispositivi o artifici per partecipare o ottenere un numero di partecipazioni idonee superiore al massimo consentito. Lo Sponsor si riserva il diritto a sua esclusiva discrezione di interrompere il Concorso, e, se terminato, a sua discrezione, di selezionare il/i potenziale/i vincitore/i in un'estrazione casuale tra tutte le partecipazioni idonee e non sospette ricevute prima dell'interruzione. I premi non riscossi non saranno conferiti. Tutte le responsabilità fiscali federali, statali o di altro tipo (incluse imposte sul reddito) derivanti dal presente Concorso saranno di esclusiva responsabilità del Partecipante Selezionato. I partecipanti possono ricevere moduli fiscali per il VM di ogni premio conferito. Attenzione: ogni tentativo di danneggiare o compromettere deliberatamente il funzionamento del Concorso può essere considerato violazione delle leggi penali e civili, e avrà effetto nella squalifica dalla partecipazione al Concorso. In questa eventualità, lo Sponsor si riserva il diritto di richiedere compensazioni e danni (incluse spese legali) nei limiti permessi dalla legge, inclusa l'azione penale. 

10. Limitazioni di Responsabilità: Se per qualsiasi ragione una partecipazione è confermata essere accidentalmente eliminata, persa o in altro modo distrutta o danneggiata, l'unica soluzione per il Partecipante è un altra partecipazione allo stesso Concorso durante il Periodo di svolgimento del Concorso. I Partecipanti Selezionati si impegnano inoltre a esonerare, assolvere, indennizzare e manlevare lo Sponsor e i rispettivi funzionari, rappresentanti e agenti (collettivamente "Esonerati") da e contro qualsiasi reclamo, danno, disabilità, spese legali e costi di contenzioso e accordo, oltre a qualsiasi responsabilità per lesioni, danni o perdite (inclusa la morte) di qualsiasi persona o proprietà derivante totalmente o in parte, direttamente o indirettamente, da: (i) uso, riscatto, accettazione, possesso, titolarità o uso scorretto di qualsiasi premio, (ii) partecipazione a qualsiasi attività, evento o escursione offerta in connessione con il premio, (iii) uso di qualsiasi struttura, servizio e/o alloggio in relazione al premio, o (iv) partecipazione a ogni attività in relazione con il Concorso o partecipazione al presente Concorso. Gli Esonerati non saranno responsabili per: (i) partecipazioni, comunicazioni o dichiarazioni in ritardo, posticipate, mal indirizzate, incomplete, illeggibili, imprecise, confuse o incomprensibili, a prescindere dal mezzo di trasmissione; (ii) malfunzionamenti, perdite di connessioni, disconnessioni, ritardi o errori di trasmissione di sistemi telefonici, hardware telefonici o informatici, software e simili; (iii) danneggiamento dei dati, furto, distruzione, accesso non autorizzato o alterazione della partecipazione o di altro materiale; (iv) qualsiasi lesione, perdita o danno di qualsiasi tipo causato dal premio o derivante dall'accettazione, possesso o uso del premio, o dalla partecipazione al Concorso; o (v) qualsiasi errore di stampa, tipografico, amministrativo o tecnologico in qualsiasi materiale collegato al Concorso. Senza limitare l'applicazione generale di quanto precede, gli Esonerati non sono responsabili per malfunzionamenti di computer, connessioni alla rete, problemi di invio delle email, guasti o incompatibilità di sistema, errori tipografici, tecnici o di digitazione, o interruzioni nel vostro servizio internet e per notifiche incomplete, illeggibili, mal indirizzate, con errori di stampa, in ritardo, perse, danneggiate o rubate. Nell'eventualità che lo Sponsor sia impedito dal continuare il Concorso, come qui specificato, da qualsiasi evento oltre il proprio controllo, incluso e non limitato a incendi, allagamenti, terremoti, esplosioni, vertenze di lavoro o scioperi, fatalità, atti militari, o qualsiasi legge, ordine o regola federale, statale o locale, o altre cause non ragionevolmente sotto il controllo dello Sponsor (ciascuno, evento o episodio di "Forza Maggiore"), e quindi soggetto a qualsiasi approvazione governativa che possa essere necessaria, lo Sponsor ha il diritto di modificare, sospendere o terminare il Concorso. L'invalidazione o l'inapplicabilità di qualsiasi disposizione delle presenti regole non compromette la validità o l'applicabilità di qualsiasi altra disposizione. Nell'eventualità che qualsiasi disposizione sia determinata essere non valida o in altro modo inapplicabile o illegale, le presenti regole rimarranno in vigore e saranno interpretate in conformità coi propri termini come se le disposizioni non valide o illegali non vi fossero contenute.

11. Dispute: Le dispute riguardanti le presenti Regole Ufficiali e/o il Concorso saranno regolate dalle leggi locali di Cipro. Le decisioni dello Sponsor sono vincolanti e definitive. Nessun ricorrente in alcuna disputa che coinvolge lo Sponsor avrà diritto a richiedere o ottenere danni indiretti, punitivi, incidentali o consequenziali. Il fallimento dello Sponsor ad applicare una o più disposizioni nelle presenti Regole Ufficiali non costituisce un'esenzione alle stesse disposizioni.